Chi Siamo

Siamo una realtà che opera nel settore dell’import/export di dispositivi medici tra Italia e Cina.
Grazie alle nostre due filiali – Roma e Shenzen– abbiamo creato un “ponte” tra i due continenti che garantisce forniture tempestive, di qualità e al miglior prezzo.

Evojob è una realtà attiva nel commercio internazionale operante nel settore dell’import-export e in grado di coprire le esigenze di un’ampia varietà di settori attraverso ‘partnership’ consolidate sul mercato asiatico ed europeo.

Grazie alla filiale presente nella metropoli cinese di Shenzhen, Evojob è in grado di seguire direttamente l’intera catena di produzione del prodotto in Asia fino alla distribuzione in Europa, garantendo forniture efficienti e tempestive.

Nel corso dell’emergenza sanitaria globale legata al diffondersi del Covid-19, Evojob ha sviluppato un Dipartimento medicale (“Electromedical Equipment”), per poter rispondere alla crescente esigenza del mercato nazionale ed europeo.

Evojob è attualmente distributore in esclusiva di diversi Dispositivi medici e Dispositivi di Protezione Individuale monouso e fornisce una gamma di prodotti che viene implementata costantemente per assicurare ai nostri clienti le migliori condizioni di vendita.

Ogni prodotto del nostro catalogo è il risultato di accurate ricerche di mercato, audit aziendali, controllo scrupoloso delle certificazioni, verifica ‘in loco’ della produzione, importazione diretta, organizzazione della logistica e della distribuzione. Tutto ciò ci permette di assicurare alta qualità a prezzi altamente competitivi

I NOSTRI COLLABORATORI

Ci confrontiamo giornalmente con esperti in tematiche doganali e società di consulenza sul tema delle certificazioni e della normativa in evoluzione,  per essere certi del rispetto delle norme vigenti e per offrire solo prodotti certificati e sicuri al 100%